Valtur Brindisi annuncia il rinnovo di Todor Radonjic per la stagione 2025/26. Un accordo voluto da entrambe le parti dopo un’ottima prima parte di stagione vissuta in maglia biancoazzurra.
L’ala montenegrina, recentemente diventata cittadino italiano con giuramento a Roseto degli Abruzzi, ha conquistato un ruolo di rilievo nel roster di coach Piero Bucchi. Con oltre 20 minuti di media a partita, Radonjic è attualmente il secondo miglior tiratore da tre punti della Serie A2, con un impressionante 45.8%, a cui si aggiungono eccellenti percentuali dal campo (63% da due e 88% ai liberi). Determinante in campo e nello spogliatoio, Radonjic è diventato un riferimento per squadra e tifosi.
Il general manager Tullio Marino ha commentato il rinnovo con soddisfazione: “Siamo molto felici di continuare con Radonjic. Si è integrato perfettamente nella nostra realtà e rappresenta lo spirito dei nostri tifosi in campo. Indipendentemente dalla categoria, siamo felici di averlo con noi anche nella prossima stagione”.
potrebbe interessarti anche
Matera, 7 partite per rush finale: cambio di rotta necessario per i playoff
Serie D/H: Nocerina, ufficiale l’arrivo di un nuovo difensore
Il Taranto ritira le squadre Under 17 e Under 15 dai campionati
Serie D/H: Casarano-Nardò vietata ai residenti a Nardò e in provincia di Taranto
La Sindaca Bruno convoca la Fidelis Andria: “Serve chiarezza sul futuro”
Eccellenza: Novoli, Adjakson convocato in Nazionale per le Qualificazioni ai Mondiali