Dopo la sconfitta subita a Verona, con la brusca interruzione della striscia di sei vittorie, la Valtur Brindisi torna in campo oggi per la 31esima giornata del campionato di Serie A2.
I biancoazzuri di coach Piero Bucchi saranno ancora privi di Niccolò De Vico (definitivamente out, specie dopo l’intervento al ginocchio destro) e Giovanni Vildera, che dovrebbe rientrare nel giro di qualche settimana, auspicabilmente per il match interno con Cantù.
La NBB deve ritrovare il successo per riprendere la corsa per la qualificazione playoff e avrà, viceversa, un avversario coinvolto nella lotta per non retrocedere. Ancora una volta sarà necessario il sostegno del pubblico. La gara Brindisi-Cento sarà diretta da Mauro Moretti (Marsciano), Umberto Tallon (Bologna) e Adriano Fiore (Pompei).
Palla a due alle 17.30. Nell’anticipo del sabato l’Urania Milano ha battuto nettamente la stessa Tezenis Verona (74-58). Ricordiamo l’appuntamento del lunedì sera (ore 21.00) con ZONA Basket e la telecronaca differita del match alle ore 23.00 sul canale 77 di Teleregione.
potrebbe interessarti anche
Lecce, Giampaolo: “Roma in forma smagliante, ma noi vogliamo far bene”
Tennis, tutto pronto a Barletta per l’Open Città della Disfida
Audace Cerignola-Monopoli, nessuna giocata anomala
Serie D, Girone H: le designazioni arbitrali della 29^ giornata
Basket B2/M, Virtus Molfetta: Bellifemine difende il pubblico “Nessuna violenza”
Cerignola-Monopoli, 200 biglietti per i tifosi biancoverdi