Barletta-Lavello, stadio Puttilli verso un altro sold-out

BARLETTA – Corsa al biglietto per Barletta-Lavello dopo il successo dei biancorossi a Brindisi. Comincia il weekend e si apre anche la vendita libera dei biglietti per lo stadio Puttilli, dopo aver indetto la giornata Pro Barletta che ha garantito la prelazione agli abbonati dal martedì al giovedì. Le prime code all’apertura dei botteghini hanno dato immediatamente i loro frutti: quasi sold-out Curva Nord e Tribuna, mentre il settore Distinti conta già oltre 600 tagliandi staccati sui 1000 derivanti dall’apertura straordinaria con ordinanza del sindaco Cannito.

Sono 200, invece, i biglietti disponibili per i tifosi del Lavello, con il circuito VivaTicket che al momento ne ha però sbloccati soltanto 100 e procederà con il secondo blocco nelle prossime ore.

Sul campo, intanto, il Barletta continua a lavorare forte della prestazione di Brindisi. Tutti agli ordini di mister Farina tranne il lungodegente Padalino. Biancorossi al secondo posto a 2 punti dalla Cavese e insieme a Nardò e Fasano, mentre si guarda già al mercato di dicembre durante il quale la dirigenza, con ogni probabilità, interverrà nel reparto avanzato. Solo timidi contatti tra Serie C e Serie D, ancora nulla di concreto.