BARLETTA – Si chiude 48 ore dopo il trionfo di Giulianova il toto-finale della Coppa Italia Dilettanti: il Barletta affronterà il Rovato Vertovese sabato 10 maggio al Gaetano Bonolis di Teramo, nella sfida in gara secca in programma alle 15:30.
L’annuncio ufficiale è arrivato venerdì pomeriggio prima delle 15, con la comunicazione del club biancorosso a confermare le indiscrezioni già in circolazione fin dalle ore successive ai rigori di Giulianova. Scartata come tre anni fa la primissima scelta di Firenze, out anche l’opzione Rieti-bis. La squadra di De Candia tornerà in Abruzzo per l’assalto al trofeo nazionale, ma lo farà tra un mese e mezzo per garantire il termine degli altri campionati di Eccellenza. Il Rovato Vertovese, in lotta per il primato nel suo girone di Eccellenza lombarda, ha eliminato in semifinale il Sansepolcro: aretini ko 4-3 ai rigori.
Un ultimo avversario tra il Barletta e il suo secondo triplete dopo quello del 2022. Caccia al bis anche per De Candia, che ha già compiuto l’impresa nel 2019 con il Casarano.
potrebbe interessarti anche
Lecce, prosegue il ritiro: contro l’Atalanta giallorossi senza Krstovic e Berisha
Brindisi, il presidente Roma suona la carica: “Dobbiamo crederci”
Serie C/C: Salvatore Aronica rinnova con il Trapani
Team Altamura, Grammatica: “Di Donato è importante per il nostro progetto”
Fidelis Andria: Lamorte pronto a rilevare il club, esercitato il diritto di prelazione
Nardò e Virtus Francavilla aspettano la partita della verità