Gaston Pereiro, trequartista del Bari, si presenta in conferenza stampa dopo aver trovato il primo gol con la maglia biancorossa:
IL RUOLO – “Mi piace giocare libero dietro la punta, anche se ho giocato anche punta centrale. Mi piace muovermi a destra e sinistra, quello è il ruolo che preferisco. Mi piace calciare in porta ma anche fare degli assist”.
LE DIFFICOLTA’ NELLA TRATTATIVA – “Il Bari mi aveva detto che doveva prendere un centravanti perché se n’erano infortunati altri, alla fine sono contento che sia finita bene. Sono felice di essere qui a Bari”.
LA SUA CONDIZIONE – “Mi stavo allenando a Genova, anche se ho giocato due partite. Non mi sono mai fermato però. Adesso sto conoscendo il mister e i compagni, sono pronto ad aiutare il Bari quando lo riterrà il mister”.
IL GRUPPO – “Con Falletti ci conoscevamo già prima, abbiamo un rapporto molto buono. Anche in ritiro stiamo in stanza insieme. Conoscevo anche Lella, Radunovic, Favilli e Favasuli, ci sono tanti compagni con cui ho già giocato”.
SAN NICOLA – “Il San Nicola pieno è bellissimo, speriamo di poterlo vivere da dentro presto. Anche in Sudamerica i tifosi sono così, vivono di calcio. Questo è uno dei motivi che mi ha spinto a venire qui”.
JUVE STABIA – “Sapevamo che sarebbe stata dura, una battaglia. Non siamo riusciti a fare quello che abbiamo preparato, adesso stiamo lavorando per poter vincere con la Cremonese, ci aspetta un’altra partita dura”.
MANCATA CONTINUITA’ – “Mi è mancata un po’ di continuità, quando sono stato a Cagliari non ho giocato tante partite di seguito. Ho passato un momento non tanto buono, speriamo adesso di trovarla questa continuità e di aiutare il Bari, è questo ciò che conta di più”.
CREMONESE – “Sappiamo che la Cremonese ha giocatori buonissimi ed è quarta in classifica. Anche noi però abbiamo bravi calciatori. Speriamo di prendere i tre punti”.
potrebbe interessarti anche
La Quero-Chiloiro porta a Matera il 31° Trofeo dell’Amicizia
Foggia, riecco Brambilla. La Juve Next Gen e gli intrecci col passato
Futsal/A2 elìte: Capurso in finale di Coppa Italia
Cerignola, un anno di gestione Raffaele: dalle difficoltà iniziali al sogno Serie B
Basket A2/M, Brindisi-Cantù: sfida tra tradizione e ambizioni playoff
Monopoli, con la Casertana per sfatare un tabù che dura da 34 anni