foto Todaro/AntennaSud

Bari, in moto con 56 dosi di cocaina: arrestato

BARI – Mercoledì pomeriggio, a Bari nel quartiere Japigia, la Polizia di Stato ha arrestato un barese di 29 anni, presunto responsabile di detenzione ai fini di cessione di sostanza stupefacente, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e lesioni personali stradali.

L’uomo, fermato per un controllo di Polizia mentre era alla guida di un motociclo, dapprima avrebbe finto di fermarsi all’alt dei poliziotti e poi, improvvisamente, sarebbe ripartito ad alta velocità colpendo un agente all’altezza della gamba. Durante il tentativo di fuga, dopo aver perso il controllo della moto, sarebbe caduto e avrebbe travolto una donna che in quel momento stava percorrendo quel tratto di strada.

Fermato dai poliziotti, è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di 56 dosi di cocaina, per il peso complessivo di 32 grammi. L’attività di perquisizione è stata estesa all’abitazione dell’uomo ed ha consentito di rinvenire e sequestrare la somma di 3.510 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

La donna investita è stata immediatamente soccorsa e trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Di Venere” per ricevere le cure del caso. Il poliziotto è stato medicato all’ospedale “San Paolo”. Tratto in arresto, il 29enne è stato portato nel carcere di Bari.

About Author