Bari-Catanzaro, Valerio Di Cesare (foto Massimo Todaro/Antenna Sud)

Bari, Di Cesare: “Fiducia nei ragazzi, hanno dimostrato di giocarsela con tutti”

Valerio Di Cesare, vice direttore sportivo del Bari, è intervenuto in conferenza stampa al fianco di Magalini:

OBIETTIVO STAGIONALE – “Lo abbiamo detto da subito: questa è una buona squadra che poteva ambire a fare i playoff. Non cambio opinione. I ragazzi hanno dimostrato di potersela giocare con tutti quanti, ho molta fiducia in questi ragazzi. Sono molto contento, ma non firmo per nulla. Siamo tutti ambiziosi, anche se sappiamo che il campionato è difficile e che ci sono squadre più forti di noi”.

SIBILLI – “E’ il calcio, a me dispiace più di tutti perché io l’ho avuto come compagno di squadra. Esistono stagioni in cui non ti riesce nulla, so quanto lui tiene alla maglia del Bari. E’ un giocatore di qualità, è un giocatore che resta nostro. Siamo convinti di aver fatto la scelta giusta”.

JUVE STABIA – “La partita di domenica è fondamentale, il nostro avversario si è rivelato di valore. Per noi è un bel banco di prova, vogliamo dare conferma di quanto fatto con il Frosinone. Sarà una partita tosta”.

VICARI – “Vicari è un difensore poco sponsorizzato, ha fatto due grandi annate. Quest’anno è vero che sta performando di meno, purtroppo è il calcio, ogni annata è diversa dalle altre. Ha avuto diverse problematiche fisiche che ne hanno condizionato il rendimento”.

About Author