BARI – Sarebbe stato aggredito a un gruppo di coetanei dopo aver cercato di difendere una ragazza sul bus. È quanto denunciato da un 21enne barese, Ismaele, che già nei giorni scorsi aveva fatto un appello sui social dicendo di non aver amicizie e voler conoscere nuove persone.
Secondo quanto denunciato, il giovane, lunedì scorso, era a bordo del bus Amtab linea 3 insieme a sua madre quando sarebbe intervenuto in difesa di una ragazza che stava fumando una sigaretta sul mezzo e che sarebbe stata schiaffeggiata da un suo amico: “Subito dopo un terzo ragazzo mi ha detto di togliermi altrimenti avrebbe chiamato dei ‘rinforzi’”, dichiara Ismaele.
Il tutto, intorno alle 22,30. Così, dopo poco, il 21enne e sua madre sarebbero scesi dall’autobus a una fermata di via Crispi e qui sarebbe avvenuta l’aggressione: “Erano dieci ragazzi sui vent’anni – racconta Ismaele -. Hanno circondato me e mia madre. Mi hanno schiaffeggiato e colpito a pugni sul viso”.
Dopo l’aggressione, la madre di Ismaele ha chiamato la polizia ma sul posto non c’era più nessuno. Per il 21enne è stato necessario l’intervento dei medici del pronto soccorso del Policlinico: “Sono dolorante, con un dente rotto, contusioni al lato sinistro della faccia, e anche occhi e labbra gonfie. Per fortuna a mia madre hanno solo sfilato il cappello”.
potrebbe interessarti anche
Migranti tentano di dirottare nave turca. Crosetto: ‘Blitz delle forza speciali’
Crispiano: trovato morto un uomo scomparso da San Giorgio Jonico
Domani al via la Sagra della ciliegia Ferrovia di Turi. Consegnato il frutto alla premier Meloni
Migranti sequestrano nave turca, il San Marco la libera
Omicidio Tupputi, mostrato video durante udienza
Lecce, truffe agli anziani? La Polizia di stato arresta presunto colpevole