L’AZ Picerno è lieta di annunciare lo staff tecnico che affiancherà l’allenatore Francesco Tomei nella stagione calcistica 2024/2025. La società ha selezionato con cura un gruppo di professionisti per garantire la migliore preparazione e supporto alla squadra.
Lo staff tecnico sarà così composto:
Claudio De Luca – Allenatore in Seconda: Claudio De Luca supporterà Francesco Tomei nella gestione tecnica della squadra.
Emilio Salsano – Preparatore Atletico: Emilio Salsano si unisce all’AZ Picerno per assicurare una condizione fisica ottimale dei nostri atleti, fondamentale per affrontare al meglio le sfide della prossima stagione.
Antonio Clementelli – Preparatore dei Portieri: Antonio Clementelli, ormai di casa a Picerno, porta con sé una profonda conoscenza delle tecniche di allenamento specifiche per i portieri. La sua competenza sarà cruciale per lo sviluppo e il miglioramento continuo dei nostri numeri uno.
Il DG dell’AZ Picerno, Vincenzo Greco , ha commentato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Emilio e Claudio nella nostra famiglia. Crediamo fermamente che il loro contributo sarà determinante per costruire una squadra competitiva per affrontare la stagione 2024/2025.”
L’AZ Picerno è pronta a iniziare questa nuova avventura con grande entusiasmo e determinazione, fiduciosa che il lavoro sinergico di tutto lo staff tecnico porterà a risultati sperati.
potrebbe interessarti anche
Comitato internazionale Giochi del Mediterraneo, Tizzano: “Commissario Ferrarese è stato di parola”
Futsal C1, Coppa Italia: Azzurri Conversano-CUS Foggia 3-2
Promozione, Soccer Trani: scontro chiave con Stornara
Eccellenza, UC Bisceglie cerca l’impresa in casa del Barletta
Eccellenza, Bisceglie: caccia alla quarta vittoria di fila
Rinforzo under per il Gravina: dalla Recanatese ecco Manfredi