La Polizia Stradale, nell’ambito dei controlli per contrastare l’abusivismo commerciale, ha scoperto gravi irregolarità presso una società di noleggio auto situata in Viale Magna Grecia.
Durante le verifiche, gli agenti hanno accertato che il titolare, autorizzato solo per il settore dell’energia elettrica, gestiva illecitamente un’attività di noleggio di veicoli nazionali ed esteri senza le necessarie autorizzazioni. Le operazioni avvenivano presso un distributore di carburanti, in violazione delle normative comunali e di settore.
I poliziotti hanno inoltre riscontrato l’esposizione di numerosi veicoli destinati all’attività abusiva, parcheggiati negli spazi riservati ai clienti del bar annesso alla stazione di servizio.
Al termine delle ispezioni, è stata emessa una sanzione amministrativa e segnalata l’attività alle autorità competenti per la chiusura immediata. Durante i controlli sul parco auto, è stato sequestrato un veicolo risultato oggetto di appropriazione indebita, con conseguente denuncia a piede libero di un 31enne calabrese.
potrebbe interessarti anche
Dissalatore sul fiume Tara: progetto in bilico tra criticità ambientali e normative
Taranto: Asl chiede pagamento di una prestazione di 8 anni fa
Riapertura della discarica Lutum slitta a data da definirsi
Restyling stazione di Taranto, Chiarelli: ‘Bene, ma si pensi ai treni’
Taranto, statistica e inclusione: al via nuove indagini sociali
Leporano, alla scoperta del mare con la F.I.P.S.A.S