0 Condiviso 2529 Visto

Mesagne, auto sprofondano nell’asfalto: disagi per diverse famiglie

MESAGNE- Si sono svegliati di primo mattino, chi doveva recarsi sul posto di lavoro, chi voleva andare a controllare la situazione nella propria campagna dopo la pioggia caduta nella notte e chi doveva uscire con l’auto dal proprio garage, ma non hanno potuto farlo: due auto sono sprofondate nell’asfalto ed è manomesso tutto il tratto di strada che costeggia il marciapiede.

L’allarme dei cittadini di via Corte Perrino Donato, a Mesagne, la prima traversa di via Antonucci (via San Vito), è arrivato alle 7 circa di questa mattina, 14 novembre, al comando della Polizia locale. Gli agenti si sono recati sul posto, hanno chiuso la strada a eventuale traffico e in questi momenti attendono i funzionari del comune e quelli dell’Acquedotto pugliese. Pare che lo sprofondamento delle auto nella strada sia dovuto ai lavori di rifacimento della rete fognaria effettuati di recente in via Corte Perrino e non ancora terminati. Infatti, come si vede dalle foto, non è stato ricostruito il manto stradale.

La situazione è drammatica perché in via Corte Perrino c’è un condominio pieno di famiglie che possiede auto parcheggiate nei garage. Si spera possa presto mettersi in sicurezza la strada per non danneggiare ulteriormente le auto e non creare altri disagi nella giornata di domenica.