Assegni familiari: nel mirino sottufficiale di Altamura
Assegni familiari irregolari, finisce nei guai un militare, sottufficiale di Altamura. Sequestrati beni per un valore complessivo di 127mila euro.
LEGABASKET: HAPPY CASA BRNDISI-VANOLI CREMONA 67-78 Sconfitta casalinga per la formazione del presidente Nando Marino, ancora orfana di coach…
Pensante sconfitta per il Brindisi che vede complicarsi la lotta salvezza. https://youtu.be/naJKnUYq9tk
Vaccini in auto durante il fine settimana, nel parcheggio del centro commerciale "Porte dello Jonio", i numeri parlano di…
Corvino (gol dell'ex) e Matute, regalano al Taranto un importante successo a Fasano. Gli ionici consolidano la vetta della…
Cadavere poco dopo l'ingresso e tre piani di casa a soqquadro: s'infittisce il mistero della novantenne trovata senza vita…
Claudio De Luca non è più l'allenatore del Brindisi. Manca solo l'ufficialità ma la decisione è già stata presa…
Giallo in Lega Racale. Parata: commissariato o dimissionario? E non mancano le critiche al senatore Marti https://youtu.be/4B3cy66rbH4
È accusato di minaccia a pubblico ufficiale il sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi, che ha ricevuto un avviso di…
Sono ancora ricercati i tre individui che nella notte sono fuggiti a piedi dopo uno spericolato inseguimento con i…
S’infittisce il mistero relativo alla morte di Filomena D’Antino, detta Zia Mea, novantenne pensionata il cui corpo è stato…
Assegni familiari irregolari, finisce nei guai un militare, sottufficiale di Altamura. Sequestrati beni per un valore complessivo di 127mila euro.