0 Condiviso 1027 Visto

San Vito dei Normanni, due appuntamenti culturali da non perdere

SAN VITO DEI NORMANNI- Due appuntamenti culturali da non perdere quelli di San Vito dei Normanni che si svolgeranno giovedì 4 novembre e venerdì 5 alle 17.30: due incontri distinti, due occasioni di confronto e di approfondimento promossi dall’amministrazione comunale e dell’assessorato alla Cultura.

 

Giovedì 4 l’ex magistrato Gherardo Colombo parlerà di regole e di legalità nell’incontro in programma alle ore 17.30 nell’auditorium del liceo scientifico “Leonardo Leo”. Questa iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Iis “Marzolla-Leo-Simone-Durano” e Taberna Libraria di Latiano.

Venerdì 5 Chiara Giannini, giornalista di guerra, parlerà del suo libro “Inferno a Kabul – la vera storia del ritiro occidentale dall’Afghanistan” nell’incontro in programma alle ore 17:30 nella sala conferenze del Chiostro dei Domenicani; a dialogare con l’autrice sarà Florenza Prete, presidente della commissione comunale per le Pari opportunità. In entrambe le occasioni, l’accesso sarà contingentato (prenotazione posti allo 0831951368) e con esibizione del green pass.