“Una presenza costante e un impegno che non sono mai mancati nelle fasi più delicate per Taranto”
È in programma per giovedì 22 maggio, alle ore 19:00 in Piazza della Vittoria, il comizio di chiusura della campagna elettorale di Piero Bitetti, candidato sindaco sostenuto da Alleanza Verdi Sinistra, Socialismo XXI e Possibile.
A intervenire in piazza sarà Angelo Bonelli, portavoce nazionale di Europa Verde e figura da sempre vicina alle battaglie ambientali e sociali della città di Taranto. La sua presenza intende rafforzare il sostegno alla candidatura di Bitetti, ribadendo l’impegno a favore di un modello alternativo di sviluppo per la città, basato su giustizia ambientale, diritti e partecipazione democratica.
“Una presenza costante e un impegno che non sono mai mancati nelle fasi più delicate per Taranto”, è il messaggio che accompagna l’evento, che rappresenta l’ultimo appuntamento pubblico prima del voto.
La piazza si prepara così ad accogliere un momento di confronto e riflessione, nel segno della continuità con le battaglie ambientali e civili condotte nel tempo da Bonelli e da chi oggi sostiene la candidatura di Piero Bitetti a sindaco di Taranto.
potrebbe interessarti anche
Vertici S.A.P. politica e istituzioni vicine ai poliziotti indagati
Taranto, getta droga nel water: ma viene preso dai Falchi
Martina Franca, cocaina nella leva del cambio: colpo dei Carabinieri allo spaccio
Taranto, Battista: “Bitetti spieghi come manterrà le promesse”
EU Green Week: Taranto e Ida-Viru, confronto su transizione ecologica
Taranto, discarica a Paolo VI: Stellato, “Iter amministrativo da chiarire”