0 Condiviso 1294 Visto

“Adotta il tuo albero di Natale 2021”, torna l’iniziativa a Locorotondo

LOCOROTONDO – Sono cinquanta gli alberi messi a disposizione per cinquanta attività commerciali: è l’iniziativa intrapresa dall’amministrazione comunale di Locorotondo, per tramite degli uffici dell’assessore alle Attività produttive, Angelo Palmisano, iniziativa che andrà a integrare il ricco cartellone di eventi natalizi presentato alla città lo scorso giovedì 11 novembre.

“Anche per quest’anno – sottolinea l’assessore Angelo Palmisano – abbiamo promosso l’iniziativa “Adotta il tuo albero di Natale 2021” mettendo a disposizione delle nostre attività commerciali ben 50 alberelli che contribuiranno ad abbellire il nostro territorio in vista del periodo natalizio che ci apprestiamo a vivere”.

Chiunque fosse interessato potrà compilare il modulo di adesione scaricabile tramite la home del sito ufficiale del Comune di Locorotondo, all’indirizzo http://www.comune.locorotondo.ba.it/comune-di-locorotondo, nella sezione “Manifestazioni natalizie 2021”. Il modulo andrà poi consegnato presso gli uffici del protocollo o inviato alla PEC all’indirizzo protocollo.comune.locorotondo@pec.rupar.puglia.it

“La scadenza per le adesioni – prosegue l’assessore alle Attività produttive – è fissata alle ore 12 del 30 novembre e si precisa che l’assegnazione avverrà rispettando l’ordine cronologico di arrivo delle domande. Farà dunque fede – ha concluso Palmisano – la relativa protocollazione”.