Giovedì 12 settembre, fa tappa a Bari la quinta edizione di ‘Imprese Vincenti’, il programma di Intesa Sanpaolo per la valorizzazione delle piccole e medie imprese (pmi) che rappresentano un esempio di eccellenza imprenditoriale e del made in Italy.
L’appuntamento è alle 17.30 a villa Romanazzi Carducci, dove dieci imprese vincenti di Puglia, Basilicata e Molise racconteranno la propria storia aziendale e le scelte strategiche che le hanno portate a consolidare il proprio percorso di sviluppo.
Le azioni indirizzate verso i filoni progettuali del Pnrr e di transizione 5.0 sono tra i parametri di selezione delle aziende presentate durante il tour che, entro ottobre, toccherà quindici città italiane, in collaborazione con Visa.
Delle quattromila pmi che solo quest’anno si sono autocandidate al programma sono 150 le ‘imprese vincenti’, di cui dieci straniere, le protagoniste del roadshow 2024.
Le imprese sono state selezionate per aver attivato progetti o raggiunto risultati significativi sul generare valore economico e impatto sociale su innovazione e ricerca, transizione digitale ed ecologica, export e internazionalizzazione, su passaggio generazionale e consolidamento dimensionale, formazione e welfare.
potrebbe interessarti anche
Bari, un premio alle donne innovatrici dell’Aerospazio
Follow the money, il calendario 2025 della Direzione Investigativa Antimafia
Ruvo, esplosione nella notte: due feriti
Locorotondo: incontro su educazione alla salute e benessere con Beppe Convertini
Pastaie Bari Vecchia: nuove linee guida per regolarizzare attività
Osapp, agente aggredito nel carcere di Bari