Cerca nel sito

Politica

4 marzo 2010 - 15:38

Palese sull’Aqp: “Basta sprechi”. Greco presenta le liste e denuncia il pm Rossi

Rocco PaleseUna nuova stagione per l’Acquedotto pugliese: nessuna privatizzazione, management reperito tra le professionalità pugliesi, riduzione dei costi di gestione ed investimenti seri per abbattere le perdite della rete. E’ la ricetta del centrodestra per restituire all’Ente l’autorevolezza e la credibilità che – secondo Rocco Palese – «i cinque anni di governo Vendola hanno dilapidato».
Con il candidato presidente della Regione Puglia, il vice presidente designato Nicola De Bartolomeo ed il consigliere uscente Tommy Attanasio. Tutti a sottolineare che, «in barba alla gratuità dell’acqua evocata dal centrosinistra, i pugliesi pagano l’acqua più cara d’Italia».
Rocco Palese ha poi raggiunto l’incontro convocato dal coordinatore regionale della Puglia prima di tutto, Tato Greco, per la presentazione delle liste del movimento. Ribadita la piena condivisione del programma del centrodestra e rinnovate le critiche alla gestione complessiva degli ultimi cinque anni del centrosinistra.
Severo il giudizio sui pm baresi (Lorenzo Nicastro e Roberto Rossi) che da anni indagano sul ministro Fitto e sullo stesso Greco e che ora si candidano rispettivamente alla Regione Puglia ed al Csm. «Oggi stesso denuncerò Rossi – ha annunciato Greco -. Anche i pm che sbagliano devono pagare: lui indaga da 8 anni sul sottoscritto su capi d’imputazione inesistenti».

Vittorio Massaro

Condividi:
  • Trasforma questo articolo in un PDF da stampare
  • Facebook
  • MySpace
  • Twitter
  • Digg
  • Live
  • MSN Reporter
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Reddit
  • del.icio.us
  • Mixx
  • LinkArena
  • Segnalo
  • Sphinn
  • Technorati
  • Wikio IT
  • Yahoo! Bookmarks

I Commenti sono chiusi