Cerca nel sito

Attualità

17 agosto 2012 - 11:16

Test università, scadono oggi le prenotazioni

Università degli StudiScadono oggi le prenotazioni per i test di ammissione ai corsi di laurea a numero chiuso. Grande mobilitazione quindi per i test a risposta multipla in particolare per Medicina e Odontoiatria e Ingegneria, fissati entrambi per il 4 settembre. I termini per la presentazione delle domande di partecipazione scadono oggi per l’Università, mentre il 28 agostro per il Politecnico.
Anche quest’anno di prevedono rigide misure di sicurezza con metal detector agli ingressi in aula, controlli fra i banchi, sequestro di oggetti non necessari a sostenere i test, schermatura elettronica dei locali.
Intanto le domande inviate on line sono più di 15mila per 2.635 posti in 30 corsi di laurea, fra triennali e magistrali. Il calendario dei test prevede quindi il 4 settembre la prova per Medicina e Odontoiatria, il 5 Medicina in Lingua inglese, il 7 test per Scienze delle Attività motorie, il 10 Veterinaria, l’11 le professioni sanitarie, il 12 Scienze psicologiche, il 13 prova per Farmacia, Scienze Matematiche e scienze biologiche, il 14 Scienze della Comunicazione e scienze della Formazione.

Condividi:
  • Trasforma questo articolo in un PDF da stampare
  • Facebook
  • MySpace
  • Twitter
  • Digg
  • Live
  • MSN Reporter
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Reddit
  • del.icio.us
  • Mixx
  • LinkArena
  • Segnalo
  • Sphinn
  • Technorati
  • Wikio IT
  • Yahoo! Bookmarks

I Commenti sono chiusi