Serie D: Taranto – Bitonto

Condividi

Il gruppo Editoriale Distante, nella giornata di ieri, dopo aver appreso -dalla LND Dipartimento Interregionale- che l’acquisto della licenza per i diritti di diffusione in diretta della gara Taranto - Bitonto risultava regolare e che, pertanto, le Ns. emittenti sarebbero state inserite nell’elenco pubblicato on-line sul sito della Lega, informava i telespettatori che avrebbero potuto seguire la predetta partita in diretta sulle Nostre emittenti.
Di lì a poco, il dott. Gino Montella, Direttore Generale del Taranto F.C. 1927, contattava direttamente e personalmente l’Editore Domenico Distante chiedendo espressamente di rinunciare alla diffusione in diretta della gara che si disputerà domenica 16 settembre allo stadio “Erasmo Iacovone” e preannunziava che avrebbe fatto seguito la medesima richiesta nei confronti della LND.
Nelle ore successive, la Ns. emittente riceveva comunicazione ufficiale da parte della LND così apprendendo che, diversamente da quanto comunicato nella mattinata di ieri, l’acquisto della “diretta audio-video” veniva respinto.
L’Editore, pertanto, pur non condividendo le motivazioni della LND e ritenendo -ieri come oggi- di avere correttamente interpretato ed applicato termini e condizioni di cui al Comunicato Ufficiale LND N. 8 del 31/07/2018, comunica che il gruppo editoriale Distante -seppur con un pizzico di rammarico e consapevole della delusione dei tanti tifosi che non avranno modo di seguire l’incontro di calcio- non trasmetterà in diretta la partita Taranto - Bitonto.
Vi ricordiamo, inoltre, che già in data 24 agosto 2018, il gruppo editoriale Distante ha acquistato la licenza per i diritti di diffusione in diretta delle gare esterne disputate dal Taranto ed in differita per quelle interne.
Domenica 16 settembre la gara Taranto – Bitonto sarà trasmessa in differita su Canale 85 alle ore 21:00.

Nessun commento ancora

Lascia un commento