L’Eccellenza 2018/19 in diretta tv sulle reti del gruppo Editoriale Distante

Condividi

Ancora un'iniziativa targata Canale 85 e Antenna Sud per permettere agli appassionati di calcio di vivere la propria passione senza limiti: per la stagione 2018-2019 il big match di ogni giornata di Eccellenza verrà trasmesso in diretta sulle reti del gruppo Editoriale Distante. L'accordo con il comitato regionale di Puglia della FIGC è stato presentato ieri dal presidente Vito Tisci nella meravigliosa cornice del Parco della Civiltà. Un campionato, la Premier League pugliese, che in questa stagione vede la partecipazione di piazze blasonate, come Brindisi, Barletta, Casarano, e di realtà emergenti, tra cui Corato, Alto Salento Avetrana, solo per citarne alcune. Soddisfatto il presidente Tisci: "Devo ringraziare Distante, queste iniziative vogliono portare visibilità al nostro calcio e far crescere il movimento calcistico pugliese".
Entusiasmo anche nelle parole dell'editore Domenico Distante: "In primis va fatto un ringraziamento alla FIGC pugliese per la possibilità di fare questa nuova avventura con il massimo campionato pugliese. Annunceremo le partite con due settimane di anticipo. Da parte nostra ci sarà il massimo dell'impegno per far vivere agli appassionati questo campionato in un modo innovativo e professionale".

Annunciate già le prime partite: si partirà domenica 9 con Corato-Brindisi, sfida tra le due corazzate del girone, le due favorite per la vittoria finale. Seguiranno: Avetrana-Barletta, Otranto-Terlizzi e Mesagne-Molfetta.

Gruppo Editoriale Distante

Nessun commento ancora

Lascia un commento