Il week-end calcistico su Antenna Sud – Il programma delle dirette

Condividi

Il meglio del calcio pugliese dalla serie C alla Prima Categoria. Destini incrociati con l’obiettivo comune dei tre punti. Vittoria che cercherà il Bari, che seguiremo in diretta nel corso di Antenna sul Calcio, condotto in diretta da Claudia Carbonara domenica 14 ottobre a partire dalle ore 14.50 su Antenna Sud.

Nel Girone H, invece, dopo il blitz di Gravina il Nardò vuole regalarsi il bis espugnando il campo dell’Erconalese. Seguiremo il match in diretta domenica 14 ottobre a partire dalle ore 14.50 sul canale 196 Radio Antenna Sud.

Sarà diretta, a partire dalle ore 15.15 sul canale 174 Antenna Sud Eventi, per il big match di Eccellenza tra la seconda della classe Terlizzi e il Corato che è quasi all’ultima spiaggia dopo sole cinque giornate, in cui ha raccolto solo 5 punti.

L’altro big match, quello tra Brindisi e Molfetta, sarà invece trasmesso in differita lunedì 15 ottobre alle ore 17 sul Canale 174.

Cerca il poker di vittorie, invece, la Sly United, che a Stornarella andrà a caccia del quarto successo di fila nel girone A del campionato di Prima Categoria. Trasmetteremo il match a partire dalle ore 15.30 sul canale 299.

Nessun commento ancora

Lascia un commento