Il sindaco incontra i tifosi, Antennasud seguirà l’evento in diretta

Condividi

Dopo aver fatto richiesta alla Figc di ammissione al campionato di serie C il sindaco di Bari, Antonio Decaro, incontrerà questo pomeriggio, alle ore 17.30, i tifosi biancorossi in assemblea allo stadio della Vittoria, per raccogliere idee e progetti per il futuro della società.

“Sappiamo bene che si tratta di un’operazione difficilissima - spiega il sindaco Decaro-, ma vogliamo tentare tutto il possibile per fare ripartire il calcio cittadino da un campionato più consono alla nostra tradizione sportiva e al numero e al calore dei sostenitori biancorossi. Bari non retrocede per le sconfitte sul campo ma è penalizzata da questioni societarie di cui la città e la squadra non sono responsabili. Crediamo poi che la nostra esperienza e la passione sportiva delle migliaia di tifosi baresi possa sostenere il campionato in un momento difficile per la Serie C”.

Nel frattempo si sarebbero fatte avanti altre due cordate, una formata da imprenditori del nord attraverso l’avvocato Monachesi e l’altra di imprenditori cinesi coordinati dal portavoce Nicola Brienza.

Antenna Sud seguirà l’assemblea in diretta a partire dalle ore 17.30

1 Risposta

  1. Buongiorno, grazie per lo spazio che riservate alla squadra biancorossa anche se devo farvi un appunto. Durante l'incontro del sindaco con i tifosi è stato del tutto fuori luogo la presenza in trasmissione del sig. Pino Monaco. Se vuole fare politica e in speciale modo per la Lega nord, trovi altri momenti e palcoscenici e lasci stare la politica fuori dal nostro dramma. Nel ringraziarvi dell'attenzione e sperando in più parzialità da parte vostra vi auguro buona giornata

Lascia un commento