Emiliano insegue i grillini, aboliamo stipendi e vitalizi ai politici

BARI di Redazione AntennaSud 

 

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, in un post su Facebook ha scritto che "bisogna eliminare tutti i vitalizi e tutti gli stipendi dei politici, dai parlamentari ai consiglieri municipali". E rendendosi "conto che anche chi fa politica deve poter vivere ed avere il modo di invecchiare con dignità", lancia alcune proposte che auspica siano condivise dal M5s che in Puglia ha presentato una proposta di legge per l'abolizione dei vitalizi e il ricalcolo degli stessi in base al sistema contributivo. 

 

leggi di più

Mafia a Bari, il clan aiutò il candidato alle regionali che non fu eletto

BARI di Redazione AntennaSud

 

Pregiudicati baresi indagati,70.000 euro per convincere elettori Un clan barese sarebbe sceso in campo nelle scorse elezioni regionali pugliesi del 2015 per sostenere con minacce e intimidazioni un candidato della lista Popolari  che faceva parte della coalizione di centrosinistra a sostegno dell'attuale governatore, Michele Emiliano.

leggi di più
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Sette realtà regionali “sane”, cinque “influenzate” e otto “malate”. è questo il quadro che emerge dalla mappatura sull’efficienza sanitaria nelle regioni italiane ideato dall’Istituto Demoskopika. In testa alla classifica, con il più alto indice di performance, si collocano il Trentino Alto Adige (462,2 punti), seguito dalla Lombardia (450,6 punti) e dal Lazio (449,9 punti). In coda si posizionano la Calabria (210,8 punti) preceduta dalla Puglia (243,7 punti) e dalla Sicilia (248,3 punti). Le migliori perfomance al Nord con ben cinque regioni, due per il Centro. Sul versante opposto, i peggiori piazzamenti si registrano nell’intero Mezzogiorno. E' quanto emerge dall’IPS, l’Indice di Performance Sanitaria realizzato dall’Istituto Demoskopika.