NOTIZIE

Ufficiale: Foggia, Carraro torna all’Atalanta

Finisce l'avventura di Marco Carraro con la casacca rossonera. Il centrocampista classe '98 non ha convinto e torna ufficialmente all'Atalanta per poi essere girato nuovamente in B (Perugia in pole). Ecco il comunicato ufficiale del club dauno: Il Foggia Calcio comunica di aver effettuato la risoluzione consensuale dell’accordo di cessione temporanea relativo al calciatore Marco…
Vai all'articolo

Foggia, falso allarme: valigetta sospetta fatta brillare ma è vuota

Valigetta sospetta a Foggia in via Rotundi, a due passi da piazza Puglia e dall'ingresso dell'istituto tecnico tecnologico Altamura-Da Vinci. A segnalarlo è stata proprio la preside della scuola, la dottoressa Novelli, che ha prontamente avvertito i Carabinieri. La zona è stata transennata e messa in sicurezza fino all'arrivo degli artificieri. Questi ultimi hanno fatto brillare la valigetta che, tuttavia, è risultata vuota. Un falso allarme che ha destato soltanto molta curiosità.

Bari, al Teatroteam tornano gli “orizzonti solidali”

Dodici iniziative premiate e un progetto ambientale per il capoluogo ionico, nella settima edizione del bando “Orizzonti Solidali” della Fondazione Megamark onlus. L'attore Riccardo Scamarcio tra gli ospiti dell'evento.

Polizia locale, Bari festeggia San Sebastiano

Anche la polizia locale di Bari festeggia San Sebastiano, patrono dei corpi municipali d'Italia. Celebrazione in Basilica, alla presenza delle autorità, e consegna degli encomi agli agenti. Il Sindaco Decaro: “Come i primi cittadini, siete terminale della Repubblica”.

Serie D girone I : Cittanovese-Bari 3-2

Il Bari conosce il sapore amaro della sconfitta. Biancorossi sconfitti 3-2 sul campo della Cittanovese

Il tabellino:

CITTANOVESE (4-2-3-1): Cassalia; Scoppetta (15’st Paviglianiti), Tomas, Alfano, Barillaro; Gioia, Trofo; Cataldi (47’st Touray), Crucitti (43’st Cianci), Napolitano; Abayian, In panchina: Foti, Ficara, D’Agostino, Gentile, Postorino, Villa. All.: Zito.

BARI (4-3-3): Marfella; Nannini, Di Cesare, Cacioli, Aloisi; Hamlili (13’st Simeri), Bolzoni, Langella; Neglia (27’st Brienza), Iadaresta, Floriano (47’st Pozzebon). In panchina: Sialuys, Mattera, Bianchi, Feola, Liguori, Quagliata. All.: Cornacchini.

ARBITRO: Gabriele Scatena di Avezzano (Palla e Fusari di Catania).

Bari, prima edizione festival organistico al conservatorio

Locandina Feltrin concerto 23 gennaio-1 Prende il via dal 23 gennaio al 22 maggio, nell'auditorium "Nino Rota" parte la prima edizione del festival organistico con il coordinamento del prof. Enzo Filacaro. Il concerto inaugurale si terrà il 23 gennaio con l'esibizione del maestro Giovanni Feltrin, docente al conservatorio di Rovigo e organizzatore dei Festivals concertistici…
Vai all'articolo