Antenna Sud-Gruppo Distante,chiarimento sui diritti televisivi della S.S.C.Bari

Condividi

Il Gruppo Editoriale Domenico Distante, come noto, ha inoltrato nei giorni scorsi alla S.S.C.Bari, richiesta formale per l’ottenimento del nulla osta al fine di trasmettere in diretta e in esclusiva le gare interne ed esterne della squadra biancorossa.

La società barese, seppur abbia apprezzato l'intenzione del Gruppo Editoriale Distante, pronto ad un considerevole sforzo economico, ha risposto che la volontà è quella di cedere i diritti ad aziende di produzione e trasmissione televisive e/o streaming online di respiro nazionale e internazionale.

Il nostro Gruppo Editoriale tiene a far sapere ai tifosi del Bari che, in ultima analisi, ha proposto alla Lega di serie D di acquisire quantomeno i diritti per la trasmissione in diretta della prima gara di campionato “Messina-Bari”, considerando anche la distanza della trasferta, ma la risposta è stata negativa, poiché nel frattempo era sopraggiunta una manifestazione d'interesse.

Auguriamo al Bari Calcio una stagione memorabile, certi che il club biancorosso ha fatto il possibile per garantire ai numerosi tifosi la possibilità di assistere in TV alle gare dei propri beniamini.

1 Risposta

  1. Una volontà molto apprezzata considerando che una emittente locale abbia a cuore l'interesse dei concittadini. Che intrallazzo c'è sotto non è dovuto saperlo. Speriamo che sia tutto in regola

Lascia un commento