InConTra: "Cento materassi per il campo sfollati ad Accumoli"

BARI di Redazione AntennaSud

 

Servono cento materassi per il campo sfollati in allestimento ad Accumoli. A lanciare l'appello alla solidarietà per le popolazioni colpite dal sisma è l'associazione di volontariato barese InConTra.

L'associazione di volontariato InConTra lancia un appello per la raccolta di materassi per le popolazioni colpite dal sisma. Dopo aver già condiviso con gli sfollati centocinquanta materassi e un migliaio di cuscini, arrivati a Rieti giovedì notte, il direttivo della onlus barese è stato contattato direttamente da uno dei responsabili del settore logistico dell'emergenza, che ha fatto presente la necessità di altri 100 materassi. Serviranno ad allestire il nuovo campo gestito dal Centro orientamento immigati di Cittaducale, ad Accumoli.

Chi volesse donare materassi nuovi o usati, purché in buone condizioni, è invitato a contattare la volontaria coordinatrice dell'iniziativa, Giuliana Martiradonna, chiamando il numero 339 6356659.

Le operazioni di ritiro avverranno al quartier generale dell'associazione InConTra, al rione San Paolo di Bari, nell'ex scuola media Azzarita in via Barisano da Trani.

Scrivi commento

Commenti: 0