Bari città azzurra, in mostra i trofei della Nazionale di calcio

BARI di Redazione AntennaSud

 

Bari città azzurra. In attesa di Italia-Francia, dopodomani sera al San Nicola, fino a venerdì 2 settembre i trofei della nazionale di calcio sono in mostra nel palazzo della Città metropolitana.

Le quattro Coppe del Mondo e la Coppa Europa vinte dalla Nazionale italiana di calcio in mostra fino a venerdì 2 settembre nel palazzo della Città metropolitana, che per l'occasione illumina la sua bella torre con il tricolore. L'esposizione dei trofei azzurri nel palazzo sul lungomare di Bari rientra nelle iniziative organizzate da Figc e Comune per “Bari Città azzurra”, in vista della partita Italia-Francia in programma dopodomani al San Nicola alle 21. La mostra è aperta al pubblico dalle 8 alle 20, con ingresso libero.

“In attesa dell’arrivo della squadra e dell’incontro previsto per giovedì, possiamo goderci un po’ di storia della nostra nazionale attraverso i suoi trofei. È un’emozione grandissima poterli vedere tutti insieme. Sono sicuro che saranno tantissimi i cittadini che parteciperanno all’incontro di giovedì e che non faranno mancare il sostegno alla squadra azzurra e a mister Ventura", ha dichiarato il sindaco di Bari Antonio Decaro.

Intanto sono stati definiti gli ultimi dettagli per attivare nuove aree di parcheggio nelle vicinanze dello stadio, per ridurre al minimo i disagi e facilitare così la partecipazione di tutti.