Finalmente a Brindisi il traghetto fermo a Corfù per un guasto

BRINDISI di Redazione AntennaSud

 

E' ripartita ieri mattina alle 5 la nave traghetto Vastervik, rimasta bloccata a Corfù sabato sera per un guasto al portellone. A bordo c'erano 460 passeggeri diretti a Brindisi. Tra loro la tennista Flavia Pennetta.

E' ripartita ieri mattina alle 5 la nave Vastervik della compagnia Emc, che effettua la tratta Brindisi-Grecia, rimasta bloccata a Corfù sabato sera per un guasto al portellone. A bordo c'erano 460 passeggeri. Quelli che non avevano l'auto al seguito sono stati imbarcati su un altro traghetto, il Prince, e sono partiti già nella tarda serata di sabato alla volta di Brindisi, dove sono giunti ieri notte. Tra questi la tennista brindisina Flavia Pennetta, di ritorno da una vacanza in Grecia con le amiche.

Gli altri passeggeri sono partiti con la Vastervik ieri notte, dopo l'arrivo a Corfù dei pezzi di ricambio necessari a riparare il guasto. I passeggeri sono arrivati a Brindisi ieri mattina.

Ieri sera la Vastervik è poi ripartita per Igoumenitsa, assicurando il collegamento previsto alle 450 persone che avevano prenotato il viaggio.

Scrivi commento

Commenti: 0