Bari, lavori in corso. Chiuso per due settimane il ponte XX Settembre

BARI di Redazione AntennaSud

 

Ed ora un'informazione di servizio: da oggi e per due settimane sarà chiuso al traffico il ponte XX Settembre, che collega corso Cavour a viale Unità d'Italia, nel centro di Bari. Chiusura necessaria per interventi di manutenzione sui giunti del ponte. Variati i percorsi dei bus Amtab.

Da oggi è chiuso al traffico il ponte XX Settembre, che collega corso Cavour a viale Unità d'Italia, per interventi di manutenzione sui giunti, il cui cattivo stato provoca forte inquinamento acustico e deterioramento del piano stradale.

Il programma dei lavori pevede una durata di due settimane, dunque dovebbero essere completati entro l'8 agosto.

Da oggi, e fino al termine dell'intervento di manutenzione, i bus Amtab della linea 4 in direzione dell'Istituto Agronomico Mediterraneo Bari) seguiranno un percorso alternativo: piazza Eroi del Mare, corso Cavour, via Carulli, piazza Luigi di Savoia, sottovia Luigi di Savoia, via Capruzzi, corso Benedetto Croce, Corso De Gasperi, via De Marinis, Carbonara, piazza Umberto, via Veneto, via Roppo, corso Umberto I, Cimitero di Ceglie, IAMB (capolinea).

Resta invece invariato il percorso in direzione piazza Eroi del Mare.

Cambio di percorso anche per la navetta C dal Park & ride di largo 2 Giugno: viale della Resistenza, viale della Repubblica, viale Unità d'Italia, piazza Luigi di Savoia, via De Giosa, via Cognetti, corso Cavour, inversione nei pressi della Camera di commercio, corso Cavour, via Carulli, piazza Luigi di Savoia, sottovia Luigi di Savoia, via Capruzzi, viale Unità d'Italia, viale della Repubblica, via della Costituente, via Jacini, viale della Resistenza, Park & ride di largo 2 Giugno.

A seguito delle variazioni, è soppressa la fermata di corso Cavour 209, in direzione di largo 2 Giugno.