Incidente sulla 16 bis, muore un 21enne

BARI di Redazione AntennaSud

 

Un morto e un ferito grave. E' il bilancio dell'incidente avvenuto ieri a Giovinazzo, nel Barese e che ha coinvolto un Tir e un'auto. 

 

Non ce l'ha fatta il giovane di 21 anni, nato a Bari e residente a Casamassima, coinvolto in un terribile incidente insieme ad una ragazza di Acquaviva, che invece è sopravvissuta ma è gravemente ferita. Lo scontro, tra un Tir e la loro auto, è avvenuto a Giovinazzo, nel Barese, ieri poco prima delle 18 lungo la corsia Sud della statale 16 bis, tra gli svincoli di Terlizzi e Bitonto.

Secondo le prime notizie, la Renault dove c'era la coppia, era ferma in una piazzola di sosta. Il camion sarebbe sopraggiunto travolgendo l’auto che, a causa dello scontro, è stata trascinata al centro della carreggiata, mentre parti consistenti della carrozzeria si sono disperse nel raggio di diversi metri. Il camion ha proseguito la sua corsa per alcune centinaia di metri prima di fermarsi. Hanno avuto la peggio gli occupanti dell’auto. Il 21enne è deceduto sul colpo e la ragazza è stata trasportata dal 118 in codice rosso al Policlinico di Bari.