Orgoglio biancorosso, torna il galletto sulle maglie del Bari

BARI di Redazione AntennaSud

 

In casa biancorossa è annunciato il ritorno del galletto sulle maglie dei calciatori. Il simbolo della Bari tornerà, ridisegnato, a rappresentare l'orgoglio biancorosso. il nuovo logo sarà presentato entro il 10 luglio, prima del raduno della squadra.

Paparesta se ne va, e sulle maglie dei calciatori del Bari torna il galletto. Lo ha annunciato il neo presidente del club biancorosso, Cosmo Antonio Giancaspro. Il simbolo della Bari tornerà, ridisegnato, a rappresentare l'orgoglio biancorosso. il nuovo logo sarà presentato entro il 10 luglio, prima del raduno della squadra. Forse ce ne saranno due versioni: una più tradizionale, che ricalca il galetto storico, e un'altra più moderna, frutto di un restyling d'immagine che il neo presidente spera possa fare da traino a tutto il merchandising biancorosso, che sarà di nuovo made in Bari.

Intanto nei prossimi giorni sarà annunciata la nuova campagna abbonamenti, che punterà sull'orgoglio barese. L'anno scorso la squadra biancorossa fu la più seguita della serie B, con 11mila abbonamenti. Potrebbero tornare le promozioni per donne e famiglie.