Connetty, gran galà anni 70 a San Giorgio

SAN GIORGIO JONICO di Redazione AntennaSud

 

Un gran galà ispirato agli anni 70, dedicato alle eccellenze del territorio jonico, in campo commerciale, artistico ed enogastromico. Si  è tenuto a San Giorgio Jonico, per iniziativa dell’associazione di promozione sociale “Connetty” presieduta da Netty Russo.

Gli anni 70 sono stati protagonisti del gran galà organizzato sabato nella tenuta Montefusco a San Giorgio Jonico dall’associazione di promozione sociale “Connetty”, presieduta da Netty Russo.

Obiettivo dell'evento promuovere le attività commerciali di ogni settore e le eccellenze artistiche del nostro territorio.

Recitazione, canto, musica, danza, artigianato artistico, pittura, editoria, creazioni di moda, sculture... e non solo al centro di un galà che ha preso il via con la degustazione di prodotti tipici tradizionali, alternata a momenti di diverimento per bambini e anziani.

Lo scenario è cambiato dalle 21.30, con l'esibizione di artisti tarantini che da tempo ormai vivono in altre città, portando alto l’orgoglio delle proprie origini e della propria arte, riconosciuta anche a livello nazionale, come l'attore Massimo Cimaglia.