Missione Impresa, doppio appuntamento domani a Bari

BARI di Redazione AntennaSud

 

Produttività: strumenti e metodi per la crescita aziendale e novità e modelli di welfare aziendale. Sono i temi dei due incontri formativi che si terranno domani pomeriggio all'hotel Palace di Bari. Incontri gratuiti, organizzati da Intrapresa Business School.

Nuovo appuntamento di Missione Impresa domani a Bari. Gli eventi organizzati da Intrapresa Business School sono gratuiti e dedicati a imprenditori, responsabili aziendali e a chi vuole creare un’impresa. Due gli appuntamenti in programma: “Produttività in azienda: strumenti e metodi per la crescita aziendale” e “Produttività sul lavoro e welfare aziendale: novità, modelli, agevolazioni”.

I due incontri si terranno domani pomeriggio all'hotel Palace di Bari. Per partecipare è possibile registrarsi su www.missioneimpresa.it.

Il pomeriggio di formazione si aprirà alle 15 con un focus sugli strumenti e i metodi a disposizione - come la lean production, l'ergonomia, la TPM - per migliorare le performance produttive e le loro applicazioni pratiche. Al secondo incontro, che inizierà alle 17.30, interverranno professionisti dell'area del personale e sindacale. L'obiettivo è illustrare le ultime novità legislative, le agevolazioni fiscali disponibili, gli aspetti sindacali, i modelli organizzativi utili per migliorare la produttività e il welfare del personale.

Al primo incontro interverranno come relatori i manager Cesare Frescura di Natuzzi, Vito Nicassio e Pasquale Serrone di Bosch. Al secondo interverranno il commercialista Alessandro Tortelli, dil sindacalista Vito Gemmati e l'avvocato aziendalista Angelo Stella.

Intrapresa Business School è una scuola di formazione che opera da 20 anni nel settore rivolgendosi al mondo aziendale e manageriale ed offrendo soluzioni efficaci per lo sviluppo delle competenze richieste dal mondo del lavoro e la crescita professionale.