Contest Baci Stellari, Valeria Marini porta in finale quattro modelle pugliesi

BARI di Redazione AntennaSud

 

Un concorso nazionale per scegliere la testimonial della prossima campagna pubblicitaria del marchio di abbigliamento e costumi da bagno Baci Stellari, disegnati da Valeria Marini. Sabato sera a Bari la prima selezione, con la scelta di quattro modelle pugliesi. "Qui le donne hanno una marcia in più", ha commentato la showgirl e stilista.

"E' stata una notte magica, in cui ho avuto conferma di quello che penso da sempre: le donne italiane sono tutte bellissime, ma quelle pugliesi sembrano avere una marcia in più". Così Valeria Marini ha chiuso sabato la lunga notte a Palazzo Fizzarotti, a Bari, da dov'è partita la selezione per la modella che rappresenterà la sua linea di abbigliamento e costumi da bagno, Baci Stellari, per il prossimo anno. L'evento è stato curato dall'associazione Forme.
Valeria Marini ha scelto di portare con sé a Porto Cervo, dove si disputerà la finale, quattro bellezze made in Puglia: Alessandra Sassanelli, prima classificata, Daiana Decemvirale, Loredana Evangelista Conte e Simona Tarricone.
Valeria Marini ha più volte ringraziato il pubblico, spiegando di aver scelto di partire dalla Puglia per le selezioni perché è una terra che ha ispirato molte sue creazioni. "La amo tantissimo e ci vengo spesso perché ha una natura molto forte e bellissima", ha confessato. 
A Palazzo Fizzarotti le modelle pugliesi sono state anche protagoniste di una performance artistica di teatro e danza, curata da Patrizia Ventura. In passerella, oltre agli indumenti della linea Baci Stellari, hanno sfilato abiti e accessori di stilisti e designer pugliesi.