A Gallipoli la finale di Miss Mondo Italia

GALLIPOLI di Redazione AntennaSud

 

A Gallipoli le fasi finali del concorso Miss Mondo Italia 2016. Giovedì la conferenza stampa di presentazione della finale nazionale di sabato 11 giugno. 50 ragazze in gara, tra le quali sarà eletta la miss che rappresenterà la bellezza italiana alla finale internazionale di Miss World.

Si terrà giovedì all'ecoresort Le Sirenè di Gallipoli la conferenza stampa di presentazione della Finale nazionale di Miss Mondo Italia 2016, che si terrà sabato 11 giugno nel Teatro Italia della Città Bella. La kermesse decreterà, tra le 50 ragazze in gara, colei che rappresenterà la bellezza italiana alla finale internazionale di Miss World. Alla conferenza stampa parteciperanno, in veste di ospiti, anche i responsabili delle aziende partner del concorso. Nel corso dell’incontro saranno assegnate, come da tradizione, alcune fasce speciali collegate a Miss Mondo Italia, e il titolo di miglior abito da sera. Per le altre fasce collegate al format internazionale Miss World, verranno comunicate le tre finaliste di ogni fascia speciale: Talent, Beach, Sport e Model. Al termine della conferenza seguirà un aperitivo con eccellenze enogastronomiche salentine.

La notte del 13 giugno si terrà poi lo show finale, con l'assegnazione delle fasce Miss Mondo Web (collegata al concorso telematico dei portali d’informazione lastampa.it) Miss Mondo Vitality’s, main sponsor dell’evento, Miss Mondo Gill Cagnè, Miss Mondo Caroli Hotels oltre al titolo la “Miss racconta il Salento” in collaborazione con Banca di Credito Cooperativo di Leverano con il patrocinio della Regione Puglia.