Laura Pausini chiuderà a Bari il suo "Simili tour"

BARI di Redazione AntennaSud

 

Il 18 giugno all'Arena della Vittoria: è la data del concerto che Laura Pausini terrà a Bari. L'ultimo del tour negli stadi italiani, prima di volare all'estero.

Con lei sul palcoscenico duetterà Giuliano Sangiorgi nei Negramaro.   

Il 18 giugno sarà in concerto all’Arena della Vittoria. Fan impazienti di applaudire Laura Pausini, che chiuderà a Bari il suo "Simili tour" italiano, prima di spiccare il volo per Canada, Stati Uniti e Sud America. Con lei, sul palcoscenico dello stadio barese, ci sarà Giuliano Sangiorgi, voce dei Negramaro e autore di una delle più belle canzoni del suo ultimo lavoro.

In scaletta 45 brani, per due ore e mezza di show. Il palcoscenico, imponente, è stato disegnato dalla stessa cantante. Visto dall'alto - due braccia aperte, che permettono alla Pausini di avvicinarsi il più possibile ai suoi tanti fan - è un gigantesco abbraccio. "Un abbraccio che sconfigge l'odio e risalta somiglianze e diversità", come ha detto lei stessa.

Video, grafici e luci sono stati scelti con cura meticolosa. Regia attenta, che abbina coreografie ed effetti ad ogni canzone.