Tommy Parisi in concerto a Capitolo il primo giugno

MONOPOLI di Redazione AntennaSud

 

Il primo giugno Tommy Parisi si esibirà in concerto a Capitolo, località balneare di Monopoli. Il cantante neomelodico, figlio di Savinuccio boss del quartiere Japigia di Bari, è amatissimo dai fan, ansiosi di applaudirlo dopo la delusione dello show annullato ad agosto scorso sulla spiaggia barese di Pane e pomodoro.

Tommy Parisi, cantante neomelodico e figlio di Savinuccio, boss del quartiere Japigia di Bari, sarà in concerto a Capitolo, nota frazione balneare di Monopoli, il primo giugno. Già si annuncia il tutto esaurito per lo spettacolo live, organizzato lontano da Bari dopo l'annullamento da parte del Comune di quello in programma ad agosto scorso sulla spiaggia pubblica di Pane e pomodoro, per "motivi di sicurezza".

Parisi vanta uno stuolo di fan che l'hanno sostenuto con i loro messaggi di solidarietà sui social network anche quando è finito in cella, per la prima volta nella sua vita, a marzo scorso. Diciotto giorni di arresto in carcere, disposto dalla Direzione distrettuale antimafia di Bari che l'accusava di non essere estraneo agli affari del padre, ma anzi "organico" al clan di Japigia.

Tommy Parisi ha continuato a professarsi pulito e perbene, a proclamare la sua fede del Signore e la sua fiducia nella Giustizia. Subito dopo la scarcerazione scrisse in un post indirizzato ai suoi fan: "Spero di potervi presto restituire tutto l'affetto che mi avete dimostrato, perché per me, come voi, la musica per me è la mia vita".

Il concerto del primo giugno sarà un bagno di folla, e si annuncia come la "resurrezione" del figlio del boss.