L'Amicistretti Tour di Campari Soda fa tappa a Trani

TRANI di Redazione AntennaSud

 

Ora andiamo a Trani, dove ha fatto tappa l'Amicistretti Tour di Campari Soda, un viaggio che fino al 17 luglio toccherà 20 tra le più belle piazze d'Italia, per celebrare il rito dell'aperitivo con tanta musica e attività live e digital.

Tappa pugliese, a Trani in piazza Quercia, per l'Amicistretti Tour di Campari Soda, un viaggio tra le più belle piazze delle province d'Italia per celebrare l'amicizia e il piacere di stare insieme allungando l'aperitivo.

Il tour si svilupperà in 20 tappe sino al prossimo 17 luglio: venti piazze dove fare l'aperitivo e divertirsi insieme, con tanta musica e tante attività live e digital da fare con la propria compagnia di amici.

La musica è un elemento che spesso caratterizza l'amicizia, per questo ad ogni tappa sono state invitate ad esibirsi le migliori band musicali locali, selezionate in collaborazione con rockit.it e scelte anche per la storia di amicizia che le caratterizza.

A Trani, ad animare musicalmente l'evento, tre band: i Far FLY Trio, cover band di musica pop, le Orecchiette Swing e gli Electric Company, cover band degli U2.

Grande il successo di pubblico e la partecipazione a Trani .

Prossimi appuntamenti a Gaeta e Frosinone.