In 9mila a Bari per la Deejay Ten

BARI di Redazione AntennaSud

 

Bari colorata di rosso, ieri, per la Deejay Ten. Nonostante la pioggia, in novemila hanno partecipato alla corsa non competitiva di Radio Deejay, per il secondo anno consecutivo ha fatto tappa nel capoluogo pugliese. E l'ideatore, Linus, ha già confermato il tris per il 2017.

Una marea di magliette rosse ha colorato ieri mattina Bari per la Deejay Ten, corsa non competitiva ideata dal direttore di Radio Deejay Linus. Persone di ogni età hanno sfidato la pioggia per partecipare in massa alla seconda edizione barese dell'evento sportivo, facendo registrare il record di 9mila iscritti, quasi il doppio dell'anno scorso, quando furono 5mila.
Partenza da corso Vittorio Emanuele per i due percorsi, da 5 e da 10 chilometri. In corsa anche il sindaco di Bari Antonio Decaro e l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli.
A Linus, al secolo Pasquale Di Molfetta, pugliese di Canosa trapiantato a Milano, Decaro ha donato la Sacra Manna di San Nicola ringraziandolo per aver scelto per la seconda volta Bari come tappa del sud Italia per la Deejay Ten, appuntamento ormai tradizionale per i runner di tutta Italia. A margine dell'incontro a Palazzo di Città, al quale hanno partecipato anche due comici del Trio Medusa e gli altri componenti della squadra di Radio Deejay, Linus ha confermato la tappa barese anche per il prossimo anno.

Scrivi commento

Commenti: 0