Nichi Vendola e Ed Testa, in America attendono la cicogna 

BARI  di Redazione AntennaSud 

 

La notizia è riportata questa mattina sul quotidiano la Repubblica. Sarebbero insistenti le voci secondo cui l'ex presidente della Regione, Nichi Vendola è prossimo a diventare papà attraverso la maternità surrogata. Non si sa però il sesso del nascituro, fiocco rosa o fiocco azzurro ?

 

Nichi Vendola, ex presidente della Regione insieme con il suo compagno di vita Ed Testa stanno per diventerà papà. Gli amici del leader di Sinistra Ecologia e Libertà confermano la notizia che ha fatto il giro del Parlamento in un momentoin cui il dibattito sulle unioni civili si è fatto in alcuni casi anche aspro. 

Anche se a bassa voce per non dare adito a polemiche, nessuno smentisce un progetto che era stato apertamente dichiarato da Vendola. Altri amici dell'ex governatore hanno fatto sapere che il lieto evento è previsto al massimo nel giro di un paio di mesi. Vendola, insieme con il compagno Ed Testa, sarebbero attualmente in America. Voci dicono in California, altre in Canada, a Montreal. Paese ove la maternità surrogata è legale. Nessuno conosce il sesso del futuro nascituro, ma qualunque sarà il colore del fiocco, azzurro o rosa, Nichi ed Ed avrebbero l'intenzione di rimanere all'estero almeno per due-tre mesi, al riparo da occhi indiscreti.