In "trasferta" a Rutigliano per rubare in un supermercato, presi tre baresi

RUTIGLIANO di Redazione AntennaSud

 

Ladri "in trasferta" dal quartiere Libertà di Bari a Rutigliano, per rubare in un supermercato. Presi tre pregiudicati. Due sono donne.

A Rutigliano dal quartiere Libertà di Bari, con l'intento di fare razzia di generi alimentari e prodotti per l'igiene personale in un supermercato. Tre persone, tutte pregiudicate - un 54enne, una 45enne e una 40enne - sono state sottoposte all’obbligo di dimora nel capoluogo barese. Rispondono di furto aggravato in concorso.
I carabinieri, allertati da una segnalazione al 112 da parte del titolare del negozio, si sono precipitati nel supermercato in via Noicattaro. I tre ladri erano stati fermati dal personale di vigilanza del negozio mentre tentavano di varcare l’uscita senza acquisti, sebbene avessero riempito di merce due borse in loro possesso.
La successiva perquisizione da parte dei militari ha consentito di  rinvenire i generi alimentari e i prodotti per l’igiene della persona rubati. Scattato immediatamente l’arresto, per i tre la Procura della Repubblica di Bari ha disposto gli arresti domiciliari. La refurtiva, del valore di circa 600 euro, è stata restituita al proprietario del supermercato.