Modugno (Ba): tentano di rubare infissi, arrestati quattro pregiudicati

MODUGNO (BA) di redazione AntennaSud

 

Sorpresi dai Carabinieri mentre smontavano infissi in alluminio dall’interno di una ditta dismessa. È accaduto ieri mattina nella zona industriale di Modugno dove i militari hanno arrestato quattro pregiudicati baresi del quartiere San Paolo.

Sorpresi dai Carabinieri mentre smontavano infissi in alluminio dall’interno di una ditta dismessa. È accaduto ieri mattina nella zona industriale di Modugno, dove i militari della Compagnia, supportati dai colleghi del Nucleo Radiomobile di Bari, hanno arrestato quattro pregiudicati baresi del quartiere San Paolo, con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.

Una telefonata giunta al 112 ha segnalato la presenza di individui in zona. I Carabinieri, raggiunta la ditta, hanno sorpreso i quattro mentre smontavano gli infissi in alluminio. Dopo un tentativo di fuga, i malviventi sono stati presi e posti agli arresti domicliari in attesa del rito direttissimo.

L’ispezione dei luoghi ha permesso ai militari di trovare altro materiale analogo pronto per essere portato via su un’autovettura in loro possesso, nonché di sequestrare alcuni arnesi da scasso. La refurtiva, invece, è stata restituita al legittimo proprietario.