Scontro fra ambulanza e auto a Bari, un morto e sei feriti

BARI di Redazione AntennaSud

 

Sequenza da film per l'incidente avvenuto questa mattina a Bari, tra via Crisanzio e via Quintino Sella, tra un'ambulanza e un'auto. Dopo l'impatto sono finite sul marciapiede, travolgendo un pedone. L'uomo si è salvato. Non ce l'ha fatta invece la donna a bordo dell'ambulanza. Lo spavento le è stato fatale.

Ha trovato la morte sull'ambulanza che doveva salvarle la vita. Tragica sorte per una 39enne, rimasta uccisa nell’incidente che questa mattina, poco dopo le otto, ha coinvolto un’ambulanza e un’auto a Bari. Nello scontro, avvenuto fra via Crisanzio e via Quintino Sella, ferite anche sei persone che non sono in pericolo di vita. La vittima si trovava a bordo dell’ambulanza per un'insufficienza respiratoria. Al momento dell’incidente, forse a causa dello spavento, è stata colpita da arresto cardiaco. Soccorsa da un’altra ambulanza e trasportata al Policlinico, la donna è morta poco dopo il ricovero.
Dopo l'impatto, l’ambulanza e l'auto sono finite sul marciapiede e hanno travolto un pedone, trasportato in ospedale insieme al conducente dell’ambulanza, entrambi ricoverati in stato di shock. Feriti anche i due operatori del 118, la donna alla guida della vettura e il passeggero che viaggiava con lei.