A Gioia "riparte" il Ueffilo jazzclub

GIOIA DEL COLLE di Redazione AntennaSud

 

Cena e concerto, all'insegna della grande musica e della cucina stellata: riparte alla grande il Ueffilo jazzclub di Gioia del Colle. E lo fa la sera di Capodanno, con l'esibizione della Pocket Orchestra del maestro Di Leone e il menu della nuova squadra di chef. 

Deve il suo nome al "sorso" o "cicchetto", in dialetto locale "ueffilo". Il Ueffilo jazzclub di Gioia del Colle torna sulla scena nazionale inaugurando il nuovo corso e il nuovo anno. Da undici anni alle spalle del castello gioiese, il Ueffilo rappresenta un punto di riferimento per gli appassionati di jazz, pugliesi e non solo.
Questa sera l'inaugurazione del locale, rinnovato anche nella ristorazione, affidata allo shef stellato gioiese Fabio Caffio, in team con Claudio Cordasco e Fulvio Artusi, come spiega il fondatore del Ueffilo jazzclub, Filippo Maria Cazzolla.
Musica e ristorazione di qualità: binomio che contraddistingue il nuovo corso del Ueffilo, e che verrà proposto domani sera nell'esclusiva cena di San Silvestro, seguita dal live di Guido Di Leone & Pocket Orchestra. Dopo aver brindato al 2016, la musica s’imporrà come regina della scena.